Osnago: è morto Francesco Galli, il 17enne che in sella alla sua moto è caduto mentre percorreva via Trento. Paese in lutto
Francesco Galli nell'immagine di un amico postata su instagram con il saluto "Addio fratello, sorridi da lassù"
Non ce l'ha fatta Francesco Galli, il 17enne di Osnago caduto con la sua moto mentre percorreva via Trento a Osnago, poco dopo mezzogiorno di oggi.
Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con l'albero e nella caduta sull'asfalto: nonostante l'intervento chirurgico a cui era stato sottoposto poco dopo essere stato trasferito al Niguarda di Milano in elicottero, per arginare le gravi emorragie, il quadro clinico è ulteriormente peggiorato fino al decesso.
In paese si era sperato che Francesco potesse salvarsi anche se le sue condizioni erano apparse da subito disperate.
Residente a poca distanza dal luogo della tragedia, Francesco frequentava l'istituto Viganò indirizzo grafico. Il papà è il titolare della nota pasticceria situata davanti alla chiesa e, con la moglie e l'altra figlia, quest'oggi era accorso sul luogo dell'incidente assistendo impotente ai tentativi dei sanitari di salvare il 17enne.
Nell'immediatezza del fatto erano intervenuti anche rianimatori che avevano attivato le manovre del caso in attesa dell'arrivo dei soccorsi con la strumentazione preposta ma purtroppo non è stato sufficiente a salvarlo data la gravità delle ferite.
Articoli correlati