Osnago: gravissimo incidente lungo via Trento. 17enne in moto perde il controllo del mezzo e finisce contro un albero


Gravissimo incidente quest'oggi a Osnago lungo via Trento.
Un 17enne in sella ad una moto, secondo le prime informazioni tutte ancora da ufficializzare da parte del personale delle forze dell'ordine, mentre percorreva la strada in direzione del centro storico, pare abbia perso il controllo del mezzo e sia stato sbalzato dal sellino.


Il ragazzo sarebbe finito contro un albero riportando ferite gravissime mentre la modo avrebbe terminato la corsa contro una colonnina dei servizi posta sul marciapiede. Immediata la richiesta alla centrale del 112 che ha inviato sul posto personale sanitario con due ambulanze e il medico con l'elicottero alzatosi in volo da Milano. Primi a prestargli soccorso sono stati due rianimatori residenti poco distante che, sentito il botto, sono usciti in strada e gli hanno dato aiuto in attesa dell'équipe.

 

Le condizioni del giovane sono apparse da subito gravissime e i sanitari si sono prodigati per stabilizzare i parametri così da consentire il trasporto d'urgenza in ospedale tramite l'elicottero, atterrato in oratorio. Via Trento nel frattempo è stata completamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.