Avete vinto voi ? Io penso di no

Ciao Direttore
dopo aver letto sul tuo prestigioso giornale le ultime " perle di saggezza" nei miei confronti getto, ma questa volta veramente, la spugna.
Lascia però che mi tolga l'ultimo sassolino. Cari Signori Pierangelo Manzoni - EZ - Germano Bosisio & C. è facile chiudere ogni possibilità di dialogo quando invece di " confutare" i miei scritti ci si limita a dire " bravo Direttore " " concordo con te Direttore " " prenditi un anno sabbatico ". Perchè invece non avete ribattuto punto su punto in merito a quanto da me affermato come invece ho fatto io , anche con il Direttore. Il mio intento era quello di poter aprire una costruttiva dialettica con chi mi volesse rispondere, invece ho trovato solo persone " senza argomentazioni" che mi hanno chiuso la porta in faccia forse perchè non avevano argomentazioni valide o forse perchè ero abbastanza inattaccabile. In ogni caso basta, non c'è peggior sordo chi non vuol sentire. A questo proposito invito il caro amico Claudio a non postare le mie ultime due mail sulla strage delle Fosse Ardeatine e sulle Foibe perchè sarebbe un inutile utilizzo del tuo giornale. Passo e chiudo.

Emilio


Caro Emilio spero invece che continuerai a scrivere e a esporre le tue idee. Come Manzoni, come Bosisio. Anche a questo serve un giornale indipendente: più voci, più pensieri, più idee, più proposte.
Ciao e buona Pasqua

Claudio


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.