Verderio: il 30 aprile tornano i mercatini di primavera
Dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso e dopo l'evento di Natale, tornano i mercatini a Verderio nella versione primaverile, organizzati dalla Pro Loco.
Domenica 30 aprile dalle ore 9.00 alle 20.00, lungo Viale dei Municipi e presso l'area del mercato saranno presenti oltre 100 bancarelle.
Largo spazio alle organizzazioni del paese, tra queste: i due oratori, gli alpini e la scuola dell'infanzia "Aquilone". Avranno i loro banchetti anche le associazioni di beneficenza, a partire da Telethon ed Enpa.
Numerosi gli hobbisti con i loro prodotti fatti a mano: legno, uncinetto, bigiotteria e molto altro. Abbondanti gli spazi dedicati al cibo, con diversi stand e tavoli per il pranzo o l'aperitivo, ma anche bancarelle con i dolci e le frittelle.
Come al solito, molte saranno le proposte rivolte ai più piccoli: il giro sul pony, laboratori nel parco di Villa Gallavresi e un grande spazio presso l'area mercato. Per i più grandi, musica dal vivo e intrattenimenti musicali per tutta la giornata.
Infine, nella Sala del Consiglio, sarà aperta la mostra fotografica "Le nostre donne protagoniste del 900"
In caso di pioggia, l'evento sarà rimandato alla giornata successiva, lunedì 1° maggio.