La carica dei 1000: per i boschi con i quattrozampe, domenica 16

Le associazioni "i bagai di binari" e "ENPA - ente nazionale protezione animali" organizzano la sesta edizione de "La Carica dei 1000!". Si tratta di un evento benefico a favore dell'associazione di Merate che si occupa degli animali e che ora ha in gestione il canile.

Domenica 16 aprile si terrà un percorso di circa un'ora e mezzo passando per alcune aree verdi e pedonali di Cernusco e Osnago. Il tratto non è adatto per i passeggini e per le carrozzine.
I cani che parteciperanno, dovranno essere tenuti al guinzaglio. Gli organizzatori raccomandano a tutti gli iscritti il rispetto delle regole della buona educazione.
È gradita la preiscrizione entro il 14 aprile via e-mail o tramite WhatsApp a ibagaidibinari@libero.it - 3661271250. Sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso dalle ore 9.30 alle ore 10.00 al P. Stop di Cernusco Lombardone in piazza Mazzini 1.
La partenza avverrà a scaglioni e al ritorno è previsto un aperitivo presso il P. Stop.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare "i bagai di binari" tramite i contatti già menzionati, oppure ENPA all'indirizzo mail merate@enpa.org o al numero 3206737216.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.