Osnago: 18enne rapinato all'uscita dalla discoteca, vettura rubata e poi ritrovata

Forse lo stavano curando, attendendo che rimanesse solo e si apprestasse a salire in auto. Quando il 18enne si è avvicinato alla vettura per fare rientro a casa dopo una notte con gli amici in un locale, gli sconosciuti sono entrati in azione e lo hanno circondando, spintonato, insultato fino a quando le chiavi dell'auto del genitore, con cui aveva raggiunto il parcheggio di Osnago lungo la statale, gli sono sfuggite di mano e sono finite a terra.

Uno dei suoi assalitori, allora, le ha afferrate. Qualche spintone ancora, probabilmente infarcito da insulti e minacce e poi , secondo una ricostruzione ancora sommaria dei fatti, la fuga con la macchina, lasciando il poveretto sul parcheggio. A prestargli aiuto i genitori che è riuscito a chiamare, facendoli giungere sul posto unitamente a personale sanitario per alcuni accertamenti dovuti anche al comprensibile spavento. L'autovettura è stata ritrovata qualche ora più tardi a poca distanza dal luogo della rapina.

Restano ora da capire le ragioni dell'accaduto e il perchè di questa aggressione che pare proprio essere stata "mirata" al giovane.

S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.