Merate: in scena ''Cuori scatenati'' ed è tutto esaurito


Altro grande successo per la rassegna di spettacoli al teatro Manzoni di Merate.
Giovedì è andato in scena "Cuori scatenati", una leggera ed esilarante pièce con attori Sergio Muniz, Diego Ruiz, Francesca Nunzi e Maria Lauria.
Entusiasta il pubblico ha omaggiato gli attori con scroscianti applausi e ha confermato di apprezzare il ritorno di questo forma in città.

A firmare la regia di questo spettacolo è Diego Ruiz, esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature. Questa volta affronta gli amori ormai finiti, che in realtà rimangono nei cuori dei protagonisti e non finiscono mai. I "cuori" risulteranno essere davvero "scatenati" grazie a una serie di equivoci e situazioni paradossali che non faranno trattenere le risate.
Il ritorno di fiamma, si sa, può essere molto pericoloso. Quando il fuoco della passione si accende tra Diego e Francesca, le scintille divampano in maniera esagerata!
Se poi a spegnere l’incendio ci si mette uno come Sergio Muniz, la situazione diventa veramente incontrollabile. E cosa succederebbe se la futura sposa, praticamente con un piede sull’altare, venisse a scoprire tutto?
Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta.
Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Questi e tanti altri interrogativi sono alla base di questa spassosa commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e paradossi.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.