As Merate gym: le atlete sul podio a santa Caterina


Domenica 26 marzo presso il palazzetto Santa Caterina di Agrate Brianza le ginnaste dell’As Merate gym del corso avanzato agonistico 1, hanno partecipato alla 2^ prova di csen Cup individuale. La gara si è disputata su 3 attrezzi: corpo libero, trave e minitrampolino. Ottimi i risultati ottenuti! Per la categoria Junior B, Boschini Gioia arriva 17^ e Bonfanti Emma 19^ su 69 atlete. Buona gara anche per Magno Anita.

Per quanto riguarda la categoria Senior, Lisa Tramacere sale nuovamente sul 3^ gradino del podio, qualificandosi con certezza alle nazionali. Di seguito troviamo Galbiati Chiara al 6^ posto, Giani Siria 7^, Pasquini Claudia 8^ e Valtorta Martina 9^. Bella gara anche per Galbiati Elena e Proserpio Agnese.

L’ allenatrice Deborah Pennetta si ritiene davvero molto soddisfatta dei risultati ottenuti ed è fiera delle sue ginnaste che con tanto impegno e costanza condividono con lei la sua più grande passione! Ora si riprendono gli allenamenti per preparare il saggio di fine anno e per affrontare al meglio le finali nazionali a Cesenatico.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.