Saints Pagnano: parla Jorge Cardaba

Archiviato il derby, per i Saints comincia l'ultima parte di stagione, decisiva per tenere vivi i sogni playoff. Ne parliamo con Jorge Cardaba.

Jorge Cardaba


Sabato è arrivata una sconfitta dopo una partita che vi ha visti prima sotto di 4 reti e poi a un solo gol dagli avversari al termine della gara. C'è più amarezza per come avete approcciato l'incontro o più speranza per come lo avete concluso?

 

"Credo che ci sia più amarezza, soprattutto perché questa è la terza sconfitta di fila. È vero che nel ultime due giornate abbiamo giocato con la seconda e terza in classifica, ma sono gare in cui nel primo tempo siamo stati in partita. Sicuramente dà più rabbia l'approccio del secondo tempo, con diversi episodi a nostro svantaggio, per quello c'è amarezza per non essere riusciti a fare punti".


Mancano poche gare al termine, al momento rimpiangi qualche partita andata male in cui avreste potuto fare più punti?

"Soprattutto la gara di ritorno con il Milano è quella che ci ha lasciato più rammarico, perché sicuramente se avessimo fatto punti lì, oggi saremmo molti vicini al nostro obiettivo stagionale.

Questa settimana finalmente giochiamo in casa, dobbiamo affrontare la gara come una partita importantissima con il sostegno del nostro pubblico a darci un grande aiuto"".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.