Osnago: cantieri aperti alle Orane e Bestek. Ecco i divieti

Lunedì 20 marzo sono cominciati i lavori per il consolidamento della scarpata e il rifacimento dei guard rail lungo il tornante del Besteck. Contemporaneamente, sono stati avviati i lavori di asfaltatura definitiva tra la cappellina delle Orane e la cascina Orana V.

Di conseguenza, è stato istituito il divieto di transito veicolare in via per le Orane, dall'intersezione con località Fontanella fino al ponte sul torrente Curone; sono esclusi dal divieto i residenti, con accesso consentito dall'intersezione in località Fontanella

Il divieto di transito verrà sostituito, a partire dal 21 aprile, da un senso unico alternato regolato da semaforo nel tratto di via per le Orane tra il civico 61 (Orana V) e il ponte sul Curone, sino alla fine dei lavori.

Gli automobilisti provenienti dai Comuni limitrofi (Montevecchia, Missaglia e Lomagna) e diretti verso il centro di Osnago sono pregati di individuare percorsi alternativi.

Alla parte opposta del paese, in via delle Marasche, sempre da lunedì 20/3 sino a venerdì 24/3, sarà istituito un senso unico alternato, dalla ore 8 alle 17, per consentire lavori di posa di cavi di fibra.

Info: https://www.comune.osnago.lc.it/it/news/cantieri-a-orane-e-besteck-divieto-di-transito-veicolare

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.