As Merate gym: ottima la prima prova ''Csen start 2023''

Nel weekend del 25 e 26 febbraio le ginnaste del gruppo Avanzato-Agonistico 3 della società AS Merate Gym si sono cimentate nella prima prova del campionato CSEN Start secondo livello ottenendo ottimi risultati.


Durante la giornata di sabato è scesa in campo gara la categoria Allieve 2011 composta da Chicco Sofia e Sesana Claudia, le quali conquistano rispettivamente il 15^ e 6^ posto in classifica generale. Sesana Claudia ha inoltre ottenuto due ottimi secondi posti a corpo libero e volteggio.


Nella giornata di domenica è stato il turno delle Allieve 2013: Beretta Cecilia, Caiazzo Martina, Casiraghi Sara e Majal Leila, le quali portano a termine una buona prova. Casiraghi Sara ottiene il 3^ posto nella classifica generale, mentre le sue compagne Caiazzo Martina e Beretta Cecilia conquistano rispettivamente il 2^ e 1^ posto nel corpo libero.


La giornata si è chiusa con la categoria Allieve 2012 composta da Bonfanti Clara, Damiani Angelica, Sala Giorgia e Sanvito Gaia. Anche per loro ottimi risultati: Bonfanti Clara e Sanvito Gaia si piazzano rispettivamente al 1^ e 3^ posto della classifica generale, Sala Giorgia al 2^ posto nel corpo libero e Damiani Angelica al 3^ posto a pari merito nel minitrampolino.


Le allenatrici Elena e Chiara sono orgogliose della gara svolta e del lavoro fatto insieme alle ginnaste, ora si torna in palestra per preparare al prossimo incontro csen start del 6/7 maggio 2023.
Comunicato stampa della società
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.