Interprovinciali di Cassano d’Adda, medaglie e titoli per la Roseda

La Rotellistica Roseda può ritenersi più che soddisfatta delle prestazioni della squadra ai Campionati interprovinciali su strada che hanno impegnato gli atleti lombardi la scorsa domenica 12 marzo sul circuito di Cassano d'Adda. Presenti le categorie maggiori da Ragazzi 12 a Senior. Per la provincia di Lecco 7 ori, 10 argenti e 3 bronzi, questo il bottino dei nostri atleti, che hanno permesso alla Roseda di conseguire anche il titolo provinciale di società.


Hanno così ottenuto il titolo di Campione provinciale Gloria Ripamonti nella 200 sprint Ragazze12, Sofia Vago nella pari distanza categoria Ragazzi, Fumagalli Giorgia nella 2000 in linea cat. Ragazzi, Pizzini Vittoria nel giro sprint cat. Junior, Molgori Lisa nella 3000 punti cat. Junior, Valagussa Rebecca nel giro sprint cat. Senior e l'allenatrice Colombo Raffaella nella 3000 punti cat. Senior.
Oltre ai citati primi gradini del podio, altre salite ai gradini minori dei rosedini presenti. Allenatori più che soddisfatti sulle singole prestazioni e tempi di classifica generale, considerando le sicure aspettative di continui miglioramenti per alcuni atleti. Anche l'ingresso recente di nuovi atleti in Roseda, oltre all'apporto tecnico incrementato, permette alla Società di considerare questi interprovinciali come un risultato di ottimo auspicio per tutti per il proseguimento delle gare di questa impegnativa stagione 2023.

Galleria fotografica (vedi tutte le 18 immagini)


Questo soprattutto ora che la tensione sportiva cresce giorno per giorno, in previsione dei prossimi Campionati regionali strada che si terranno a Cantù fra due settimane, validi per la necessaria ed ambita qualifica al relativi Campionati nazionali strada 2023.
Comunicato stampa della società
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.