Merate: ottimi risultati per gli atleti di Lenzini a Ferno

Sabato 11 e domenica 12 marzo si sono svolte le gare del 26° Trofeo Nazionale Città di Ferno, organizzate dal Maestro Giovanni Nese, e ancora una volta gli atleti della scuola meratese Cultural Chinese Art Academy seguiti del Maestro  Alessandro Lenzini si sono aggiudicati molte medaglie.




In particolare sabato l’atleta Luca Ferro ha conseguito due medaglie d’oro e una in argento  e con lui Ilaria Galbusera, che ha conquistato una medaglia d’argento e una di bronzo.




Domenica, invece, è stato il turno del Taijiquan a mani nude e armi. Le atlete dell’accademia si sono distinte tra molti partecipanti di diversi livelli. Il risultato finale è stato di grande soddisfazione. Quattro ori in quattro categorie per Anna Salvi, istruttrice della scuola che tiene da anni corsi nel Lecchese e in particolare a Garlate; un oro e un argento per Patrizia Niada premiata a Suisio come atleta più “longeva"; un oro e un argento per Marilza Helena Trevisan (al suo esordio in pedana);  un argento per Loredana Zarantonello (alla sua prima uscita stagionale); un oro e un bronzo per Paola Zanola (allieva dell’insegnante Anna Salvi).




In tale evento è stata assegnata la coppa per la prima società classificata categoria Taiji relativa alla gara di Suisio del 5 febbraio 2023.  Ancora una volta il grande impegno dei Maestri e degli allievi che spazziano in un arco di età veramente notevole, hanno dato frutto sperato. Lo studio, l’applicazione, la continua assiduità, la diligenza nel seguire il lungo cammino nella crescita delle Arti Marziali sono alla base di tutti questi risultati.

Il prossimo appuntamento sarà alla gara europea KUOSHU di Lignano sabbia d’oro a Maggio e poi si vedrà cosa accadrà nella finale di Merate il 2-3-4 giugno all' 8° open Meravigliatevi (national & international) certi che tale impegno da parte di tutti non possa che creare altri risultati positivi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.