Verderio: in moto si scontra con un trattore, giovane centauro in condizioni gravi

Sono gravi le condizioni del giovane centauro - di cui non sono ancora note le generalità - rimasto coinvolto in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Verderio.



Stando a quanto è stato possibile apprendere direttamente sul posto, la moto a bordo della quale viaggiava ha impattato violentemente contro un trattore che, procedendo su via per Cornate in direzione est, era in procinto di imboccare via Grigna per raggiungere il proprio capannone.




All'origine dello scontro - ma l'esatta dinamica dovrà essere accertata dai Carabinieri presenti in loco - potrebbe esserci un sorpasso del centauro (originario di Arcore), in transito nella stessa direzione del mezzo agricolo insieme ad altri amici. Sbalzato a terra, il ragazzo è stato subito preso in carico dai sanitari giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica, che ne hanno poi disposto il trasferimento all'ospedale di Monza in codice rosso, di massima gravità: ha infatti rimediato fratture multiple agli arti e un trauma al bacino.


Solo un centinaio di metri più avanti, dal lato opposto della strada, qualche anno fa un altro motociclista aveva perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in un analogo sinistro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.