Cui prodest Gianfranco

Gentile Direttore
Dopo aver letto l'ennesimo strumentale piagnisteo, apparso in prima pagina su MOL a firma Gianfranco Barbieri ho deciso di rubare il mio tempo a cose più piacevoli, per esprimere alcune valutazioni e porre un consiglio al buon? Gianfranco.
Premetto di non aver ricevuto alcun mandato alla difesa da parte del Sindaco Brambilla, però ho soddisfatto la mia curiosità in merito a un paio di questioni brandite da Barbieri, l'accusa espressa(al limite di querela) in merito alle bollette non pagate risulta falsa, si tratta di un normale avvicendamento di utenze, in oltre i tempi di approvazione del bilancio scadranno a fine aprile, non sono stati tagliati servizi di nessun genere. Sono felice di aver votato un Sindaco in grado di difendere i propri amministrati da soprusi e invidie espresse dal Sindaco Panzeri, considerando che i duelli sono pratica del passato adire per vie legali è in uno stato di diritto obbligatorio, immagino che i costi sostenuti verranno ampiamente documentati, in merito alla non notizia della convocazione dei Consigli comunali chiederò a Efrem di invitare ufficialmente ai C.C Gianfranco a mezzo Whats App.

Non è da "spiritosi" ribadire che la non partecipazione, per paura di perdere, da parte della ex opposizione ma dato di fatto; non mi pare che Gianfranco e soci abbiano un seguito, considerando il flop della pur giusta raccolta di firme, credo inoltre che i miei compaesani siano stanchi di subire continue polemiche prive di sbocco, nonché calunnie in un crescendo rossiniano.
Consiglio Gianfranco Barbieri di eleggere la sua residenza ad Ambasciata della Valletta ed autonominarsi Ambasciatore, in modo da potere chiedere conto al suo nuovo referente i costi sopportati per l'inutile perizia del patrimonio librario, quei fondi erano anche del nostro comune.
Grazie per l'attenzione.

Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.