Osnago: immobile in stato di abbandono ''occupato'' da un nucleo di nove persone


Intervento congiunto degli agenti della Polizia Locale di Osnago e di una pattuglia dei carabinieri di Merate per lo sgombero della taverna di una abitazione in stato di abbandono che era stato occupato (dalle prime risultanze sembra abusivamente) da un nucleo famigliare di 9 persone.
A seguito del continuo andirivieni di persone e di luci accese, sono giunte alle forze dell'ordine negli ultimi giorni una serie di segnalazioni che indicavano la presenza di soggetti presso l'immobile di via Milano, lungo la SP342dir in località Osnago, nei pressi della strada che conduce a Ronco. Nel primo pomeriggio di oggi è stato esperito un sopralluogo e nella taverna della casa sono state trovate 9 persone, tra cui tre minori che avevano occupato con letti, sedie, materassi il piano interrato originariamente adibito a taverna.

Polizia e carabinieri hanno così provveduto a identificare le persone e a invitarle a lasciare gli spazi, operazione non facile e nemmeno immediata dato il quantitativo di materiale che avevano con sé.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.