As Merate atletica: premi per Vedana e Stella ad Anzano
Filippo Vedana e Alessandro Stella con gli istruttori Andrea Casati e Iulian Scutareanu
Sabato 4 marzo presso la sala polifunzionale di Anzano del Parco si sono tenute le premiazioni degli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2022, a cura del comitato provinciale FIDAL Como-Lecco.
Durante il momento di festa è stato presentato un bilancio dell'attività provinciale dello scorso anno, cha ha dimostrato i buoni numeri e risultati dell'intero movimento anche nel 2022.Tra i numerosi atleti premiati, Filippo Vedana e Alessandro Stella dell'A.S.D. Merate Atletica Promoline hanno ricevuto riconoscimenti per le prestazioni ottenute nelle gare su pista. Filippo Vedana si è classificato in prima posizione nel gruppo salti del "gran premio 3 specialità" per la categoria Cadetti e si è anche aggiudicato il primo premio del "memorial prof. G. Balatti" per la sua categoria. Alessandro Stella, invece, si è classificato terzo nel "gran premio 6 specialità" per la categoria Ragazzi.
I traguardi raggiunti dai due atleti gialloblù sono una grande soddisfazione per tutti gli istruttori che li hanno preparati per le gare nelle impegnative specialità e per i dirigenti della società meratese e saranno certamente uno stimolo per gli atleti verso ulteriori miglioramenti nelle gare su pista del 2023.