As Merate atletica: premi per Vedana e Stella ad Anzano

Filippo Vedana e Alessandro Stella con gli istruttori Andrea Casati e Iulian Scutareanu


Sabato 4 marzo presso la sala polifunzionale di Anzano del Parco si sono tenute le premiazioni degli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2022, a cura del comitato provinciale FIDAL Como-Lecco.
Durante il momento di festa è stato presentato un bilancio dell'attività provinciale dello scorso anno, cha ha dimostrato i buoni numeri e risultati dell'intero movimento anche nel 2022.
Tra i numerosi atleti premiati, Filippo Vedana e Alessandro Stella dell'A.S.D. Merate Atletica Promoline hanno ricevuto riconoscimenti per le prestazioni ottenute nelle gare su pista. Filippo Vedana si è classificato in prima posizione nel gruppo salti del "gran premio 3 specialità" per la categoria Cadetti e si è anche aggiudicato il primo premio del "memorial prof. G. Balatti" per la sua categoria. Alessandro Stella, invece, si è classificato terzo nel "gran premio 6 specialità" per la categoria Ragazzi.
I traguardi raggiunti dai due atleti gialloblù sono una grande soddisfazione per tutti gli istruttori che li hanno preparati per le gare nelle impegnative specialità e per i dirigenti della società meratese e saranno certamente uno stimolo per gli atleti verso ulteriori miglioramenti nelle gare su pista del 2023.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.