Olgiate: una camminata con Officina Donna domenica 5

Diverse le iniziative organizzate dallo Sportello Antiviolenza Officina Donna di Olgiate Molgora in collaborazione con l'associazione meratese "L'altra metà del cielo - telefono donna" in occasione della Giornata Internazionale della Donna.


Contemporaneamente alla mostra "I colori delle emozioni" che verrà inaugurata sabato 4 marzo presso la sala consiliare di Olgiate Molgora, sarà possibile visitare l'esposizione "Figura Umana" del gruppo di pittori di Arteincomune. La mostra sarà dedicata alle donne iraniane.


Il giorno successivo, domenica 5 marzo, Officina Donna ha organizzato una passeggiata chiamata "Camminiamo insieme alle donne iraniane". Il programma prevede la partenza alle ore 15:00 dalla chiesa di Calco. Alle ore 16 è previsto l'arrivo alla palestra della scuola di Olgiate in viale Sommi Picenardi. Ai partecipanti è chiesto di indossare qualcosa di colore giallo e di portare un piccolo strumento a percussione. Alle ore 16:30 ci sarà un concerto di musica rock a cura della MusicarteBand di Merate.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.