Risultati Primarie di Olgiate Molgora
Egregi signori,
in riferimento alla Vs. risposta alla mia segnalazione vorrei far notare che il sottoscritto intanto è segretario del Circolo PD di Calco e questo già denota la superficialità con la quale leggete i messaggi.
In secondo luogo, come ha fatto il sottoscritto, ogni notizia prima di essere pubblicata va verificata. Oltretutto era così grossolano l'errore che è balzato all'occhio immediatamente. Da questo errore è scaturita inoltre la vostra erronea informazione riguardante i comuni del Lecchese dove Bonaccini avrebbe vinto.Per cui sarebbe stato meglio da parte Vs. dire che si è trattato di una svista dovuta al sovraccarico di lavoro per dare la notizia in uno spazio di tempo molto limitato e l'avremmo finita lì.
Cordialmente
Pierantonio Galbusera
Segretario del Circolo PD di CALCO
Come ha chiesto ecco la risposta "in pubblico". Sorvolando sull'arroganza insita nel tono della lettera - ma non ci stupisce né stupirà chi la conosce - la tabella incriminata è arrivata come immagine dalla sezione principale di Lecco, quindi non modificabile da parte nostra. E' arrivata alle 22.30 circa e è stata messa in rete con un commento e le prime dichiarazioni. Un lavoro completo nonché unico nel panorama provinciale. Come chiunque può comprendere - non proprio chiunque - non possiamo controllare le tabelle che arrivano dalle fonti ufficiali salvo riprendere ogni volta il lavoro svolto da altri, qualificati, e rivederlo daccapo. Come accade ovunque quando si lavora sul filo della diretta si utilizzano i dati di cui si ha contezza poi si aggiusta il tiro. Come è accaduto nel caso di Olgiate.