Retesalute rassicura gli utenti: il servizio di ''assistenza educativa'' non sarà interrotto

Dopo l'approfondimento del nostro giornale sulla volontà effettiva del Consorzio Consolida di partecipare al bando per il servizio di assistenza educativa, e, soprattutto, dopo l'accorata lettera di una mamma cui abbiamo dato il dovuto risalto, Retesalute ha sentito il dovere di prendere posizione e rassicurare l'utenza. Senza dilungarci ecco il testo del comunicato.
OGGETTO: aggiornamenti inerenti ai servizi educativi aziendali

A seguito delle giuste preoccupazioni espresse dalle famiglie e dalle Istituzioni scolastiche che usufruiscono dei servizi di assistenza educativa, dopo la conclusione delle procedure di gara, avvenute il giorno 20 febbraio 2023, possiamo rassicurare che dal 1° marzo i servizi non saranno né interrotti né sospesi, in quanto le disposizioni di legge impongono degli obblighi sia ai nuovi affidatari che al precedente.

Come già rappresentato, i nostri operatori che coordinano i servizi educativi si sono prontamente attivati per ridurre il disagio agli utenti che sono e saranno sempre al centro del nostro interesse.

Siamo, altresì, certi che la serietà e la disponibilità dell’attuale affidatario, Consorzio Consolida, garantirà un corretto avvicendamento nel rispetto di tutti gli utenti ed operatori coinvolti.


Merate, 22 febbraio 2023

L’AZIENDA SPECIALE RETESALUTE

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.