As Merate Gym: tanti podi alla prima prova CSEN Eccellenza, secondo livello

Marisol Benecchi 3^ parallele


Lo scorso weekend abbiamo visto impegnate le ginnaste dell'As Merate Gym nella prima prova del campionato Csen Eccellenza L2 a Milano.
Nella giornata di sabato è scesa in campo gara l'Allieva B Caterina Iannetta che ha sporcato un'ottima gara con una caduta alla trave, riuscendo però a conquistare due medaglie d'oro a corpo libero e volteggio.

Giulia Cogliati 1^ volteggio



Senior 1 Marisol Benecchi, Giulia Cogliati, Arianna Binacci, Giorgia Cipollini 

Marisol Benecchi 1^ trave e Arianna Binacci 3^


Non da meno le compagne più grandi Senior 1 che hanno gareggiato il giorno successivo. Marisol Benecchi si classifica 3^ a parallela e sale sul gradino più alto del podio a trave seguita dalla compagna di squadra Arianna Binacci che conquista il bronzo. A volteggio troviamo Giulia Cogliati che con un bellissimo salto sbaraglia la concorrenza e ottiene la medaglia d'oro, nella stessa categoria ha gareggiato Giorgia Cipollini che purtroppo si deve accontentare di due quarti posti a trave e volteggio. Mentre è assente per infortunio Carola Benecchi che vedremo nella prossima prova.
Un pò sotto tono le ginnaste junior 1 che si sono cimentate per la prima volta in questo livello, anche se non fanno mancare le medaglie.

Marta Cogliati 3^ corpo libero

Melissa Pennati 2^ parallela

Junior 1 Marta Cogliati, Melissa Pennati, Valentina Broglia, Rebecca Motta, Emma Viganó

Caterina Iannetta ALLIEVEB

Melissa Pennati si conferma a parallela, attrezzo di punta che le regala un argento; mentre Marta Cogliati esegue un ottimo volteggio e conquista un terzo posto a pari merito a corpo libero. A seguire le compagne di squadra Emma Viganò, Rebecca Motta e Valentina Broglia che sapranno sicuramente rifarsi nella prossima gara che si svolgerà l' 11 e 12 Marzo.
Molto contente e orgogliose le allenatrici Annalisa Motta e Cristina Rossi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.