Osnago: la festa di Carnevale rende felici tutti partecipanti

Domenica 19 febbraio, le strade di Osnago sono diventate teatro di festa. Grandi e piccini si sono infatti riuniti alle 15 all'asilo, per dare inizio all'annuale sfilata di Carnevale con direzione oratorio.





Grazie all'organizzazione di don Alessandro, degli animatori e dei numerosi volontari, alla comunità è stato regalato un pomeriggio di spensieratezza e divertimento. Le famiglie si sono sbizzarrite con le maschere più disparate, passando dagli Addams alla fiaba di Cappuccetto Rosso, rendendo le strade del paese un tripudio di colori e creatività.



Il vero spettacolo è stato poi dato dai coriandoli, che hanno creato un arcobaleno lungo tutto il percorso, rendendo l'atmosfera ancora più magica. In oratorio i partecipanti sono stati accolti con un sorriso ed una merenda gustosa, dove i tradizionali tortelli di Carnevale hanno fatto da padroni.



Galleria fotografica (vedi tutte le 29 immagini)



La giornata è stata un vero successo, grazie alla partecipazione attiva di tantissimi cittadini, a partire dai volontari che si spendono per il bene della paese, valorizzando sempre al meglio le tradizioni, fino ai genitori che decidono di trasmettere ai più piccoli l'amore per la propria comunità e le proprie radici.
M.Pen.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.