E adesso tenetevi le Case di Comunità

Spett.Le REDAZIONE, ora che i giochi son fatti ci ritroviamo con i "misfatti", con un PROCOPIO che voleva difendere il MANDIC ma che non si è mai visto alle manifestazioni dinanzi al nostro Ospedale, che non ha mai presenziato alle varie riunioni del COMITATO a difesa del nostro Ospedale, con un LUPI che se n'è sempre sbattuto dei sorvoli aerei inquinanti che sovrastano in continuazione i cieli della nostra bella Brianza, in particolare sulla zona del meratese.
Di un Presidente FONTANA, appena rieletto, che non ha ancora chiarito le sue posizioni giudiziarie, con una MORATTI tuttora indagata per alcuni fondi di dubbia provenienza ecc...
Eppure, in Brianza, il solco resta sempre quello, ci si lamenta delle lunghe liste di attesa, della viabilità disomogenea, del pedaggio sulla SERRAVALLE, della mancata sicurezza sulle strade e nelle stazioni, dei continui furti ad opera di ignoti sconosciuti, della fantomatica ma pur sempre realistica soppressione del nostro Ospedale Mandic, della carenza di medici ed infermieri, di Cooperative che strapagano medici di provenienza estera ecc...ecc... E POI la gente presta il consenso agli eredi di FORMIGONI & COMPANY.
E' vero Il MOVIMENTO 5STELLE ha pagato ancora una volta l'alleanza fatta con il PD in LOMBARDIA, A DIFFERENZA della Regione LAZIO, ma su questo punto la base degli iscritti si era già ampiamente pronunciata, purtroppo senza alcun ascolto.
Non ci resta che piangere sulle lacrime ormai versate ed assistere ad una lunga e penosa agonia.
CHI VIVRA'...VEDRA' E I COCCI SONO SUOI...ANZI I NOSTRI E PRESTO LO VEDREMO.
Un cittadino totalmente sfiduciato e rammaricato, Francesco Mastropaolo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.