Montevecchia: asta pubblica per un tratto di roggia di 110 mq. Si parte da 14mila €
Il comune di Montevecchia ha dato avvio all'indizione di un'asta pubblica per l'alienazione di un'area sita in via Monza n. 3 di cui risulta proprietario al foglio 12 del mappale 4556, con un valore di base pari a 14mila euro.
A seguito della pubblicazione dell'avviso esplorativo per eventuali manifestazioni di interesse sono pervenute due istanze nei termini previsti, nel mese di dicembre.
Per questa ragione l'acquisizione del tratto di ex-roggia, per una superficie pari a 110 mq, è divenuta oggetto di bando di gara tramite asta pubblica, chiaramente ristretta ai soggetti che a suo tempo avevano manifestato interesse per tale bene pubblico.
L'assegnazione si svolgerà tramite offerte segrete in rialzo sul prezzo di base quantificato dalla perizia in 14mila euro. La vendita sarà a corpo e non a misura, si legge nel testo della determina, nello stato di fatto, di diritto, di manutenzione e consistenza in cui versa l'immobile. L'aggiudicazione sarà possibile anche se all'asta si presenterà uno solo dei due interessati.