Il disservizio per avere il passaporto
Volevo denunciare ancora una volta un disservizio.
Sono circa 6 mesi che cerco inutilmente di
prendere appuntamento online per fare il passaporto.
In questo periodo ho seguito i consigli di tutti
(siamo purtroppo in tanti in questa condizione), ad esempio:
collegamento possibile solo il lunedi mattina dalle ore 7.45 alle ore 8.10.
prova di notte dalle 4 alle 5 stai collegato tutto il giorno al sito e ogni 15 minuti aggiorna la pagina
le ho provate tutte ma niente!!!
Come è possibile che nell'era digitalizzata non si riesca a prendere un'appuntamento online e non ci sia altra possibilità ?
la pazienza viene messa purtroppo a dura prova ...... se fossi io semplice cittadino a non pagare una TARI o una qualsiasi altra tassa sono sicura che l'amministrazione pubblica nel giro di 48 ore riuscirebbe a contattarmi e battere cassa. Non dovrebbe essere reciproca la possibilità di comunicare con un ente pubblico?
Non dovremmo avere il diritto di usufruire dei servizi che paghiamo con le nostre tasse?