Il disservizio per avere il passaporto

Buongiorno
Volevo denunciare ancora una volta un disservizio.
Sono circa 6 mesi che cerco inutilmente di
prendere appuntamento online per fare il passaporto.

In questo periodo ho seguito i consigli di tutti
(siamo purtroppo in tanti in questa condizione), ad esempio:
collegamento possibile solo il lunedi mattina dalle ore 7.45 alle ore 8.10.
prova di notte dalle 4 alle 5 stai collegato tutto il giorno al sito e ogni 15 minuti aggiorna la pagina
le ho provate tutte ma niente!!!
Come è possibile che nell'era digitalizzata non si riesca a prendere un'appuntamento online e non ci sia altra possibilità ?
la pazienza viene messa purtroppo a dura prova ...... se fossi io semplice cittadino a non pagare una TARI o una qualsiasi altra tassa sono sicura che l'amministrazione pubblica nel giro di 48 ore riuscirebbe a contattarmi e battere cassa. Non dovrebbe essere reciproca la possibilità di comunicare con un ente pubblico?
Non dovremmo avere il diritto di usufruire dei servizi che paghiamo con le nostre tasse?

Paola
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.