Montevecchia: auto sbanda e finisce in un fosso. Due i coinvolti



Traffico in tilt nella serata di oggi, sabato 11 febbraio, sulla Provinciale SP 54, al confine tra Cernusco Lombardone e Montevecchia. Per ragioni che ancora devono essere ricostruite pare che un'automobile grigia proveniente da Cernusco abbia sbandato poco dopo il curvone, invadendo l’altra corsia.







Il veicolo ha così colpito una Suzuki Ignis rossa, per poi oltrepassare la pista ciclopedonale, schiantarsi contro la staccionata in legno e finire nel burrone. Da quanto è stato possibile constatare, e che sarà oggetto della ricostruzione ufficiale delle forze dell'ordine, entrambe le persone coinvolte – l’anziano alla guida della macchina grigia e la donna sulla Suzuki – non hanno subito gravi conseguenze. Le operazioni di soccorso, cominciate al calar del sole, hanno tuttavia costretto la chiusura della strada in entrambe le direzioni, facendo accumulare una lunga coda. Il carroattrezzi, sotto la supervisione dei vigili del fuoco, ha sollevato ed estratto l’utilitaria dal fosso.



Terminato il delicato e lungo intervento, la via Bergamo è stata riaperta al transito. Il traffico ha iniziato a defluire tornando in condizioni regolari.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.