Merate: il candidato Procopio e le nuove leve al ''mercato''
Ultimi bagliori di campagna elettorale per i candidati alle elezioni regionali che il prossimo fine settimana si contenderanno un posto in consiglio.
Giuseppe Procopio, vicesindaco di Merate, e esponente di "Noi moderati" per la lista di Attilio Fontana, ha percorso il centro cittadino in concomitanza con il mercato settimanale del martedì, come già aveva fatto nelle scorse settimane. Un volto noto e una presenza non nuova la sua, abituato a girare tra la gente per raccogliere istanze, e che questa mattina è stato accompagnato da una squadra giovane che lo sta supportando in questa sfida elettorale.
"Tra gli aspetti positivi di questa campagna c'è proprio il coinvolgimento di un bel gruppo affiatato ed entusiasta di giovani che mostrano il desiderio di interessarsi alla politica" ha commentato "Ci fa ben sperare per il futuro perchè stiamo gettando le basi per un percorso con gente che si appassiona e si interessa della cosa pubblica. Incontrare i cittadini mi dà forza e coraggio e ho riscontrato grande entusiasmo rispetto alla mia candidatura. Le preoccupazioni che mi vengono manifestate riguardano anzitutto l'ospedale, la viabilità, i trasporti. Tutti argomenti che toccano la quotidianità delle persone".