Saints Pagnano batte Leonardo (Cagliari)
LEONARDO: Erbì, Dos Santos, Ennas, Demurtas, Costa, Siddi, Sollari, Asquer, Idda, Monti, Deidda. All. Petruso
SAINTS PAGNANO: Cardaba, Zaninetti, Schusterman, Caruso, Iacobuzio, Previtali, Personeni, Caglio, Milani, Panzeri, Pulcini, Laurora. All. Lemma
ARBITRI: Roscini di Foligno e De Candia di Molfetta.
MARCATORI: Iacobuzio (S), Schusterman (S) 3, Caglio (S), Zaninetti (S), Dos Santos (L), Ennas (L).
CAGLIARI. Con un secco 6-2 i Saints espugnano il Palaconi, battono la Leonardo (terza forza del campionato) e si portano vicini al treno di testa.
Si parte e non succede niente per quattro minuti cioè fino a quando Caruso, con un tocco gentile, serve Iacobuzio che fa centro con un tiro a mezza altezza. I locali replicano all'8' con due conclusioni ravvicinate di Dos Santos e Siddis sulle quali Cardaba risponde da par suo. All'11' ci prova Costa e l'estremo ospite risponde presente. Scampato il pericolo i meratesi ripartono e, nell'arco di un minuto, vanno a segno due volte, sempre con Schusterman. Prima con la solita sassata da fuori e poi con una rasoiata da posizione impossibile e si va al riposo.
La ripresa vede gli ospiti subito pericolosi quando, su una girata di Zaninetti, Erbì si deve difendere di piede. Il portiere locale poco dopo lascia la sua zona di competenza e cerca gloria in attacco, arriva fino al limite dell'area avversaria e spara addosso al collega. Il quarto gol arriva al 7', Caruso dall'angolo tocca corto per Caglio che al volo infila il palo più lontano. Padroni di casa pericolosi al 10' quando Ennas centra la sbarra, ma dall'altra parte è Zaninetti che allunga sullo 0-5. Un minuto dopo gli arancioneri accorciano con Dos Santos, però Schusterman risponde con un destro a giro, batte Erbì e ristabilisce le distanze. I cagliaritani tentano il tutto nei minuti finali e al 15' trovano una bella rete di Ennas, poi ci prova due volte Dos Santos e Cardaba è sempre pronto alla deviazione sul fondo. Sabato i Saints giocheranno ancora in trasferta a Mestre dove affronteranno la Green Project Agency CDM.