Robbiate: Maurizio Lupi è con Procopio e i 3 di ''Noi moderati''
Oltre un centinaio di persone, e non di "tecnici", hanno preso parte sabato mattina all'incontro di presentazione del candidato Giuseppe Procopio in corsa per le elezioni regionali con la lista "Noi moderati" a sostegno di Fontana presidente.
Con il vicesindaco meratese, che non è stato supportato da alcuni dei suoi "colleghi" di giunta nell'incontro pubblico presso la gelateria Spini di Robbiate, c'erano anche gli altri giovani candidati che hanno deciso di correre con lui in questa tornata: Elisabetta Timpano Cattaneo, Eleonora Citterio, Andrea Calcina. Ma soprattutto c'era il leader di "Noi moderati", Maurizio Lupi che ha manifestato il suo apprezzamento per l'entusiasmo e l'impegno profusi e ha assicurato il pieno sostegno al loro operato.
Giuseppe Procopio
Maurizio Lupi
"Regione Lombardia ha numeri straordinari e eccezionali" ha detto Giuseppe Procopio "e noi abbiamo un territorio meraviglioso che ha bisogno di essere rappresentato da qualcuno nelle sedi istituzionali dove serve anche picchiare i pugni sul tavolo, qualche volta, per far valere le proprie istanze. Il meratese non ha mai avuto un rappresentante in regione e ora più che mai è necessario perchè ci sono temi non più procrastinabili. Anzitutto l'ospedale che deve essere il centro delle nostre attenzioni e delle azioni di rilancio. Poi i trasporti, la viabilità da e verso Milano, i collegamenti per lavoratori e studenti con le grandi città, il tessuto imprenditoriale che è l'unico che può offrire lavoro e dignità alle persone. E' questo che chiediamo all'elettore: dare una possibilità a un meratese per rappresentare il nostro territorio".
Eleonora Citterio, Andrea Calcina, Giuseppe Procopio, Elisabetta Timpano Cattaneo, Maurizio Lupi