Osnago: scontro tra due auto davanti al cimitero. Cinque persone coinvolte
Ingente dispiegamento di mezzi di soccorso per uno scontro tra due autovetture proprio di fronte al cimitero di Osnago, lungo via Trento, nel primo pomeriggio di oggi. Una Skoda Fabia e una Fiat Punto sono entrate in collisione per cause ancora da stabilire.
Per l'impatto sono entrati in funzione gli airbag e i veicoli sono rimasti non marcianti al centro della carreggiata. Immediata la richiesta al numero di emergenza del 112, che ha fatto confluire sul posto diversi mezzi con i volontari e il personale sanitario, nonché l'elicottero alzato si in volo da Milano.
Fortunatamente la situazione è risultata poi meno grave del previsto e anche le due ragazzine di 12 e 8 anni che si trovavano a bordo di un'autovettura, con una donna al volante, sono state trovate in buone condizioni, seppur con il comprensibile spavento.
Sul posto si sono portati anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a effettuare i rilievi e dovranno ora ricostruire l'accaduto per stabilire eventuali responsabilità. Non si esclude che lo scontro possa essere stato causato anche da un abbaglio causato dal sole.