Eventi 2022

Sono stati troppi gli eventi del 2022?
Penso di essermi spostata meno degli anni precedenti il 2020 e non ho notato tutte queste iniziative. Distratta io o esagerato chi scrive?
Non ho ancora capito il motivo di questo risentimento dei commercianti verso le iniziative che portano gente in piazza....in assenza di eventi la piazza é vuota-morta-deserta-desolata-triste, a chi vendono?
Iniziare a sfruttare i fruitori di eventi ?
Il parrucchiere potrebbe far sfilare chi acconcia.
Il negozia te di abbigliamento potrebbe far sfilare con ciò che vende.
Chi non ha voglia di fare un xazz potrebbe mettere un carrello 10%sconto per oggi.

Ma se ai residenti da fastidio il rumore, e ai co.mercianti non si capisce cosa dia fastidio....avanti tutta

Anonimo

Sul numero degli eventi il 100% degli osservatori concordano che mai in passato ce n'è stata una simile raffica. Onore al merito agli organizzatori. I possibili fastidi possono essere compresi sono vivendoli (come è accaduto portando qua e là qualche evento). Quanto ai commercianti, infine, cosa c'è di più bello e rispettoso di sedere attorno a un tavolo proloco, commercianti, amministratori e residenti (rappresentanti ovviamente)  al fine di armonizzare le istanze di tutti e condividere ogni progetto. Se invece uno dei quattro soggeti si crede investito da poteri superiori al punto di fare ciò che vuole allora attorno a quel tavolo resta solo. Vale la pena?
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.