Merate: una cooperativa piemontese per l'assistenza socio domestica alla ''Casa albergo Leoni''


Con un punteggio di 94,22/100 sarà la cooperativa sociale "Quadrifoglio sc onlus" di Pinerolo in provincia di Torino a d occuparsi del servizio di assistenza socio domestica per gli ospiti della "Casa albergo comunale Leoni" di Sartirana, per la durata di un anno con possibilità di rinnovo per una seconda annualità alle medesime condizioni.
La gara è stata espletata tramite la stazione unica appaltante della provincia di Lecco, cui è stato affidato l'incarico di procedere a raccogliere gli "interessi" di eventuali operatori economici. Alla data del 7 dicembre, giorno ultimo per la presentazione delle offerte, sono risultate pervenute 4 istanze, in particolare da:

KCS KAREGIVER Cooperativa Sociale - Bergamo
Società Cooperativa Sociale CITTA' DEL SOLE - Bergamo
Consorzio di Cooperative KURSANA Cooperativa Sociale a r.l. - Bergamo
Cooperativa Sociale QUADRIFOGLIO SC Onlus - Pinerolo (TO)

L'importo annuo posto a base di gara era stato fissato in 229mila euro più 1.000 euro di oneri per la sicurezza non soggetti al ribasso, che portavano così l'appalto complessivo a 460mila euro sui due anni di possibile servizio.

Espletati tutti i controlli, l'aggiudicazione è avvenuta con il criterio dell'offerta ecomicamente più vantaggiosa che ha così assegnato alla Quadrifoglio Sc onlus il servizio.

S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.