La cena dei candidati di Forza Italia
Ieri sera a Lecco la serata di Forza Italia "Da Americo" con l'on. Stefano Benigni. Alla cena dei "Seniores" sono stati presentati i candidati di Forza Italia alle Regionali.
Giornata importante per i nostri candidati che prima sono stati a Villa Gernetto dal Presidente Silvio Berlusconi e poi alla sera hanno partecipato alla nostra Cena Seniores di Lecco.
Ricordo i nostri candidati:
- Caterina Lo Prete Assessore a Bosisio Parini
- Alessandra Rossi Vicesindaco di Airuno
- Ferdinando De Giambattista Ex-sindaco di Perledo
- Carlo Pelucchi Vice coordinatore provinciale di Forza Italia
Noi di Forza Italia ce la stiamo mettendo tutta per presentare e far conoscere i nostri candidati che – a mio giudizio – sono veramente di ottima qualità.
Davide sta preparando un piano di tutte le iniziative che Forza Italia sta predisponendo su tutto il territorio della Provincia e ricorda che il nostro risultato dipende soprattutto dall’impegno che ognuno di noi ci metterà personalmente (per esempio prendendo il telefono e telefonando ai propri amici per convincerli a votare Forza Italia).
Ci dobbiamo purtroppo difendere in questa campagna elettorale da altri candidati che hanno impostato tutta la loro campagna elettorale nel convincere i nostri amici di sempre a non votare più Forza Italia ma a votare “Lega” o “Noi Moderati”.
E’ un modo di far politica che non condividiamo soprattutto se chi lo pratica prima ha fatto la “gavetta” in Forza Italia e poi è passato ad altre sponde.
Ma io sono certo che i nostri elettori sapranno distinguere nel momento del voto i “forzisti veri” da quelli che “per una cadrega più sicura” hanno pensato di cambiare bandiera.
Antonio Conrater
PS: Un saluto particolare da parte di tutti a Enzo Patuzzi che non ha potuto partecipare per ragioni di salute e che tutti ci auguriamo di rivedere fra noi alla prossima cena.