Bed and breakfast a Merate

Salve mi chiamo Valeria e gestisco un bed and breakfast a Merate.
Da diversi anni ormai il mio volume di clienti è aumentato e una consistente parte sono persone che vengono nella nostra città appositamente per assistere alle esibizioni dei carri armati.
Non capisco perché dobbiate mettere le esigenze di un paio di famiglie che protestano davanti a quelle di molti che come me, grazie a questa attività, possono lavorare di più.
Abbiamo avuto due anni di COVID in cui il turismo è stato stroncato, stiamo ripartendo solo ora, bisogna concentrarsi sui veri problemi!
Saluti
Valeria

Dunque vediamo se abbiamo capito bene - posto che noi facciamo informazione quindi abbiamo dato voce alle famiglie, un po' più di due - lei deve lavorare e possibilmente guadagnare di più. Quindi se anche in piena estate i proprietari delle case lungo la strada che costeggia il campo di battaglia debbono tenere tutto chiuso altrimenti il polverone invade i locali e evitare di stare in giardino per il rumore assordante e la polvere sollevata dai carriarmati, lei dice pazienza. Fatevene una ragione. Io devo lavorare. Non importa se le case sono state costruite ben prima dell'arrivo dei carriarmati. La precedenza va data all'attività. Semmai i residenti esasperati possono cambiare casa. Chissà magari vendendo le villette a lei, così allarga il B e B.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.