Merate: si cerca da dicembre il gatto Oreo. L'appello

E' ormai dal 15 dicembre che Oreo, un bel gattone di colore bianco e nero di 19 mesi, non fa ritorno nella sua abitazione di Merate, zona piazza don Minzoni.

 

A cercarlo infaticabili sono i suoi proprietari, preoccupati per la sua sparizione ormai prolungata che hanno rivolto questo appello:

"Il nostro gatto non torna a casa da 5 giorni, dà giovedì 15 dicembre . Di solito usciva durante il giorno e la notte tornava sempre a casa perché è abituato a dormire al caldo sui letti e torna ogni volta che ha fame. Spero che voi possiate darmi una mano a trovarlo, anche perché deve mangiare un cibo specifico per i problemi ai reni che ha. Dovrebbe essere a Merate in zona centro, vicino al parcheggio della Coop. Il gatto è quello che vedete in foto, grazie mille. In caso lo vedete contattatemi al 3669997760. Aggiungo anche che ha un piccolo taglio sul collo e che è molto socievole con le altre persone. E per chi lo trovasse gli chiederei di dargli le crocchette Royal Canin per i calcoli dei reni. Grazie mille per la collaborazione. Era già sparito a Novembre, ma è tornato dopo 2 giorni. Ora invece sono cinque giorni che non torna. Cordiali saluti, Giuseppe".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.