Le pediatre Anna Villella e Elena Decet lasciano. Non sono previsti nuovi medici

Due pediatri operanti negli ambiti territoriali di Cernusco e Casatenovo hanno cessato la loro attività professionale in Ats brianza e i piccoli pazienti con le loro famiglie si trovano ora a dover cercare il sostituto.
Al momento non ci sarà alcun nuovo subentro ma a farsene carico saranno i medici già operanti e che si trovano ad avere ancora disponibilità di posti.

Si tratta delle dottoressa Anna Villella e Elena Decet.

La prima operava nell'ambito di Casatenovo cui afferiscono una quindicina di comuni (Airuno, Barzago,Barzanò, Brivio, Calco, Casatenovo, Cassago Brianza, Cremella, La Valletta Brianza, Missaglia, Monticello Brianza, Olgiate Molgora, Santa Maria Hoè, Sirtori, Viganò). Gli assistiti sono stati invitati a scegliere un nuovo pediatra operante nell'ambito territoriale di Casatenovo e avente disponibilità.
Stessa indicazione per quanto riguarda i pazienti della dottoressa Decet, in servizio fino al 31 dicembre nel meratese per i comuni di Cernusco Lombardone, Imbersago, Lomagna, Merate, Montevecchia, Osnago, Paderno d' Adda, Robbiate, Verderio. Il sostituto è da cercare tra quelli disponibili nell'ambito di Cernusco.

In entrambi i casi la modalità di scelta del nuovo medico può essere operata con diverse soluzioni:


1)Accesso al sito di Regione Lombardia - Fascicolo Sanitario Elettronico - mediante:
• Identità digitale SPID/CIE
oppure
• CNS - PIN e lettore
oppure
• Con le credenziali OTP di Regione Lombardia (solo per minorenni già in possesso)
2) Accesso allo SPORTELLO ON-LINE di Scelta & Revoca di ASST LECCO tramite il seguente link https://medleg.asst-lecco.it/SIOC/
3) accesso, muniti di Tessera Sanitaria, agli sportelli amministrativi dell'Ufficio Scelta e Revoca dell'ASST di Lecco siti in CASATENOVO Via Monteregio, 15 oppure a qualsiasi altro sportello di scelta e revoca dell'ASST di Lecco (per indirizzi e orari http://www.asst-lecco.it/dipartimenti-sociosanitari-e-servizi-territoriali/scelta-e-revoca/);
4) accesso, muniti di Tessera Sanitaria, presso le Farmacie del territorio.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.