Merate: in preparazione alla GMG di Lisbona, incontro a gennaio

In occasione della Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Lisbona sotto lo slogan "Il tempo di alzarci è adesso! Alziamoci in fretta! Portiamo Gesù dentro di noi per comunicarlo a tutti!" il decanato di Merate propone la partecipazione a tutti i giovani, con un programma già stilato.
La partenza è prevista il giorno 31/7/2023, con trasferimento in pullman da Merate a Zurigo, per poi prendere un volo verso Lisbona.
Le giornate dall'1/8 al 6/8 saranno dedicate alle attività del programma GMG e alle visite. Non mancheranno inoltre momenti di fraternità e preghiera.
Il ritorno è previsto il 7/8, prima con un volo Lisbona-Zurigo e successivamente si tornerà a Merate con un pullman.
Il costo del viaggio è di 870euro e la quota comprende i trasferimenti (sia pullman che aereo, andata e ritorno), vitto e alloggio dal "pacchetto GMG" (giorni dall'1/8 al 6/8), assicurazione viaggio.
Nella tariffa non sono inclusi i pasti delle giornate 31/7 e 7/8, le attività extra e tutto ciò che non viene menzionato nelle voci comprese nella quota.
La proposta verrà presentata a tutti gli interessati sabato 14 gennaio alle ore 15.30, presso l'oratorio di Merate (via Trieste, 24).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.