Olgiate: Italian Blues River è salva. Presentato il Direttivo

Storia a lieto fine quella dell'associazione - con 19 anni di attività alle spalle - "Italian Blues River", il cui futuro fino a un mese fa sembrava essere incerto (clicca QUI).
"Fino a qualche settimana fa - recita il post scritto sulla pagina dell'associazione - la serata di ieri sarebbe dovuta essere l'ultima. Le dimissioni del Direttivo avrebbero messo la parola fine a un'associazione che, dal 2003, ha diffuso il verbo del Blues coinvolgendo centinaia di appassionati. Poi, è successo: un evento del genere poteva accadere solo al Bloom di Mezzago e, da ‘lassù', non poteva che essere osservato con sicura soddisfazione da Gianni Mangione e Pier Maroni che tanto hanno amato questo grande progetto artistico".

VIDEO


"Il video allegato a questo post - continua lo scritto - immortala il passaggio di testimone tra il Direttivo storico di Italian Blues River composto da Franco (Presidente ‘ad honorem' visibilmente commosso ed emozionato), Angelo, Daria, Stefano, Elisa, Mauro e Adriano (con, probiviri, Peter, Marco e Rino), che si ringrazia con tutto il cuore, e quello che, da oggi, prenderà le redini dell'Associazione: Moira Morandi: Presidente, Coordinatore e Amministratore; Stefano ‘Billa' Brambilla: Vice Presidente, Direttore Artistico e Responsabile della Produzione; Fabio Andreoni: Responsabile delle Relazioni Istituzionali; Mattia "Jack" Chiarella: Responsabile della Comunicazione; Rino Gennaro Quadraruopolo: Segretario, Responsabile Tesseramenti e Merchandising a cui si affiancheranno i probiviri: Adriano Siberna: Fotografo Ufficiale e Coordinatore delle Jam session Marco Maggioni: Responsabile Immagine; Rosario "Ross" Pellegrino: Factotum".
''A corollario di questo storico evento i concerti del Fabio Nobili Project, di Max De Bernardi e di Mauro Ferrarese che hanno fatto da apripista alla Jam Session alla quale hanno partecipato diversi grandi e storici amici dell'IBR. A questo punto, non resta che augurare a tutti voi amici e ‘seguaci' un Buon Natale, un Felice 2023 con la promessa che la nuova squadra si metterà all'opera fin da subito per continuare a dare lustro a questa storica e meravigliosa realtà''.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.