Olgiate: 40 giorni di prognosi per la donna investita da un'auto
Ne avrà per una quarantina di giorni la donna che nella serata di mercoledì 21 dicembre è stata investita mentre attraversava via nazionale a Olgiate, poco distante dal ristorante Luna Rossa.
M.O., 33 anni, residente a Brivio dopo la notte in neurochirurgia e un periodo di osservazione è stata trasferita in ortopedia dove rimarrà per essere sottoposta probabilmente a un intervento chirurgico a seguito delle ferite riportate nell'impatto prima con l'autovettura e poi con l'asfalto sul quale è "atterrata" dopo l'investimento.Per lei i soccorsi erano stati attivati in codice rosso. Il conducente del veicolo in transito sull'arteria che conduce a Lecco non aveva fatto in tempo ad arrestare la corsa e l'aveva travolta, facendola sbalzare a qualche metro di distanza, con una ricaduta pesante a terra.
Immediata la richiesta di aiuto alla centrale del 112 con l'invio sul posto di diversi mezzi e il successivo trasporto della ferita in codice rosso all'ospedale Manzoni. Pur in condizioni gravi, la donna non corre pericolo di vita e infatti per lei è stata sciolta la prognosi. Restano ora da accertare le eventuali responsabilità in capo al conducente del veicolo coinvolto.
Articoli correlati