Montevecchia: cena di Natale con il Direttivo al completo

Come ogni anno, in occasione dell'arrivo delle festività natalizie, si è tenuta la tradizionale cena dei soci e simpatizzanti del CAI di Montevecchia. Circa 60 partecipanti hanno potuto apprezzare un delizioso antipasto di salumi misti, a seguire il classico cotechino con lenticchie e l'immancabile trippa.


Il Direttivo del CAI di Montevecchia

La serata si è conclusa con il brindisi, lo scambio di auguri e la presentazione del nuovo presidente Andrea Spada e di tutto il Consiglio direttivo, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni, composto dal vice Gianluca Varisco, dal segretario Enrico Maggioni, dalla tesoriera Katia Crippa, dai consiglieri riconfermati Massimo Conti (ex presidente), Simone Sala, Emanuele Magni, Andrea Piazza, Gianfranco Redaelli e Angela Defaveri, e infine dai due nuovi consiglieri Antonio Brivio e Carlo Antonioli.
A tutti i soci è stato distribuito il programma delle escursioni 2023, disponibile anche sulla piattaforma digitale, con la prima uscita prevista per il 22 gennaio: una camminata all'interno del Parco del Curone.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.