Asd Rhythmics: Marca Diana vicecampionessa italiana


Nei giorni 10 e 11 Dicembre  le ginnaste della società meratese A.s.d. Rhythmics Gym, accompagnate dalle direttrici tecniche Scardina Isabella e Airoldi Sara,  sono state protagoniste delle finali Nazionali fgi a Rimini.


La società è rientra dalla trasferta con tre preziosi podi conquistati da Marca Diana. Argento nella classifica assoluta, bronzo alla fune e al cerchio.


Ottimi piazzamenti per Cogliati Angela che si è classificata al 9° posto alla fune, 12° al cerchio e 11° assoluto.
Biava Alice si è classificata tra le prime 20 ginnaste italiane, 19° posto assoluto.


Veronese Alice con il suo esordio nella categoria più alta, ha ottenuto l'11° posto al nastro e il 21° posto alla palla.


"Dopo tanti titoli italiani vinti nelle finali nazionali di maggio e giugno, con questa ultima tappa nazionale abbiamo concluso la stagione agonistica con altre medaglia al collo delle nostre ginnaste" hanno commentato le direttrici tecniche.

In trasferta era presente anche la Vicepresidente Scardina Giovanna, che si è complimentata con le ginnaste.

Grazie al duro lavoro di tutto l'organo tecnico, composto, oltre che dalle direttrici, anche da Cereda Chiara, Ribolzi Chiara, Ceresoli Marika e Valtolina Lorenzo, la stagione 2022 ha portato molti frutti.

Gli ultimi due appuntamenti importanti saranno:
domenica 18 Dicembre mattina, dove le campionesse italiane di A.s.d. Rhythmics Gym in carica del campionato CSI verranno premiate dal comitato di Lecco.
E sempre domenica 18 dicembre nella sera, si chiuderà l'anno con il  Gala d'Inverno a cui parteciparanno ospiti di livello olimpionico e mondiale.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.