Airuno: il prof. Carlo Gilardi visita il centro anziani e brinda con il sindaco e gli ospiti

Il centro anziani di Airuno, prosegue con successo la ricreatività e la socialità iniziata dopo la pausa estiva nella nuova sede di Via Solaro. Per lo scorso martedì 13 dicembre erano previste attività natalizie quali tombolata e scambio di auguri, con l'invito al sindaco, rinviate però per una gradita incursione.



Infatti nel primo pomeriggio gli ospiti presenti hanno ricevuto la visita del promotore e socio onorario prof. Carlo Gilardi, che accompagnato dall’avvocato Barra sempre presente a sostegno delle sue volontà, si è intrattenuto a lungo con racconti inediti del nostro paese, rievocando davanti a tutti ricordi e percorsi di vita e condividendo il brindisi e il taglio del panettone da lui offerto.


Nell'evento dell'estate scorsa aveva espresso la volontà di poter ritornare per mantenere il rapporto con l'associazione, reso possibile da chi lo sostiene e lo tutela. L'emozione dei partecipanti è stata grande e gradita. Prima della pausa natalizia martedì 20 dicembre ci sarà lo scambio degli auguri con musica natalizia, tombolata e rinfresco. L’invito è esteso all'amministrazione comunale che ci sostiene anche economicamente.
Centro Anziani Lombardo di Airuno
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.