A.S.D. Bushi Karate-Do: podi importanti in gara a Gerenzano

Lo scorso 4 dicembre a Gerenzano (VA) alcuni atleti agonisti del gruppo A.S.D. Bushi Karate-Do si sono presentati alla competizione organizzata in memoria dell’ ambasciator Luca Attanasio. Moltissime le società presenti con i propri atleti, tanto che si sono contate più di 866 gare. Le attività sono iniziate la mattina alle ore 09:00 e spn terminate con gli ultimi incontri alle ore 20:00.Lunghe e impazienti le attese per gareggiare, ma i ragazzi della A.S.D. Bushi Karate-Do si sono fatti spazio e notare anche in questa occasione.



Tra i partecipanti allenati e preparati dai maestri Tentorio Donato e Alberto era presente anche la ormai indiscussa Gaia Tentorio, che in questa competizione è salita con grande margine rispetto alle altre concorrenti sul gradino più alto del podio gareggiando magistralmente nella categoria kata cinture arancio-verdi 9/10 anni. Non meno importante la prestazione di Cristian Terracciano, cintura verde che si è laureato nella specialità kata al primo posto e al terzo nel kumite. Molto bene anche Dicusara Eduar: terzo posto nel kata.



Negli adulti ha sfiorato il podio Stefano Donghi nella specialità kata. Ha raggiunto invece il terzo posto nella categoria kumite Edoardo Fiore, categoria molto impegnativa quella in cui ha affrontato eccellenti combattenti.



Gli atleti della A.S.D. Bushi Karate-Do si allenano tutti i lunedì e giovedì nella palestra intercomunale della Valletta Brianza, in Via Brianza, dalle ore 19:00 alle ore 21:00. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il maestro Donato Tentorio: 3392076840. Le attività della A.S.D. Bushi Karate-Do si interromperanno per la pausa Natalizia dal 23 dicembre all'8 gennaio, e riprenderanno il giorno lunedì 9 gennaio 2023.

Con l’occasione il Presidente A.S.D. Bushi Karate-Do Gerin Giuseppe, tutto il consiglio e lo staff tecnico augurano a tutti sportivi auguri di buone feste.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.