Brivio: la comunità in festa per il 25esimo di consacrazione di suor Celia e sr. Marina



In occasione della festa dell'Immacolata Concezione, durante la messa delle 11 a Brivio, le suore Celia More e Marina Julcahuanca hanno celebrato il 25esimo anniversario di consacrazione religiosa. Ormai da molti anni volti noti della comunità religiosa di Brivio, le suore sono state accolte in chiesa ed applaudite da numerosi fedeli, a dimostrazione del forte legame instauratosi nel tempo.









"Grazie a tutti i presenti che ci accompagnano nel percorso di consacrazione della nostra vita a Dio. Far parte di una comunità che supporta la nostra professione di fede ci aiuta a non cadere nelle debolezze e tentazioni, ma ci sprona a proseguire il tragitto del Signore, con amore e dedizione" sono state le parole utilizzate dalle due suore per ringraziare i cittadini di Brivio, che in modo reciproco sono entrati a far parte delle loro vite.











Al termine della messa, dopo foto ed abbracci con i fedeli ed i bambini dell'oratorio, i festeggiamenti per l'anniversario di consacrazione delle "sorelle" Celia e Marina si sono spostati nella sala Beata Maria Anna.
M.Pen.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.