Merate: il coro La Torr chiude i due giorni di festa. Una targa al maestro Marco Villa



È stato come di consueto il concerto del coro La Torr a concludere i due giorni di festeggiamenti per il patrono Sant'Ambrogio e per la solennità dell'Immacolata. Oltre alla compagine meratese a esibirsi sul palco dell'auditorium comunale è stato il coro San Giorgio di Acquate.









L'ora e mezza regalata ai meratesi e non che hanno preso parte allo spettacolo musicale ed è stata molto gradevole e sentita. Brani della tradizione natalizia ma anche altri meno noti ma sicuramente apprezzati hanno caratterizzato il pomeriggio di giovedì 8 dicembre.

VIDEO 1



VIDEO 2


Mentre all'esterno la fiera proseguiva con l'esposizione e la vendita dei suoi prodotti, all'interno dell'auditorium le voci si alternavano e riscaldavano i cuori con quella spinta che solo la musica sa offrire. Prima di lasciare spazio all'esibizione degli ospiti, il sodalizio meratese si è ritagliato una piccola parentesi consegnando per mano di Giuseppe Caldirola storico direttore del coro una targa al suo successore Marco Villa che da cinque anni dirige l'affiatato gruppo. Un momento molto sentito e “in famiglia” che è stato salutato con un applauso e la foto di rito.














S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.