Brivio: il dottor Vercelloni lascia con 'amaro in bocca'. Problemi con il nuovo C.D.A.?
Dopo ben 35 anni, come scritto, il dottor Stefano Vercelloni ha lasciato la Casa di riposo Frigerio di Brivio.
Da noi interpellato, il dottor Vercelloni ha espresso la volontà di andarsene in silenzio, senza rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo.
Si è detto invece dispiaciuto della sua partenza il presidente del nuovo CdA della Casa di riposo (che nei mesi scorsi ha anche nominato un direttore generale, figura che prima non esisteva) Dante Perego: “Devo ringraziare il dottor Vercelloni per il lavoro che ha fatto per tutti questi anni, per noi è stato una figura importantissima nella Casa di riposo di Brivio. A me è dispiaciuto davvero che se ne sia andato”. Circa le motivazioni, il presidente Perego ha parlato in un “normale avvicendamento”, spiegando però che c’erano alcune pratiche di carattere amministrativo/sanitario sulle quali il dottore sembrava “esitare” e dunque il CdA ha proceduto ad assumere un nuovo Direttore Sanitario, situazione in cui il dottor Vercelloni pare non essersi trovato in accordo e “a suo agio” e che dunque l’avrebbe portato a lasciare.
Una decisione annunciata dallo stesso professionista con un comunicato appeso nella bacheca della casa di riposo e dalle cui parole traspare chiaramente amarezza e “qualcosa di non detto” che fanno pensare a una uscita non facile, sofferta e forse nemmeno tanto “tranquilla”.
Da noi interpellato, il dottor Vercelloni ha espresso la volontà di andarsene in silenzio, senza rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo.
Il dottor Stefano Vercelloni e la Rsa di Brivio