Merate: tutto esaurito per Teo Teocoli con lo spettacolo a favore della ''Fabio Sassi''


Una serata, come prevedibile, da tutto esaurito che ha visto protagonista sul palco il comico Teo Teocoli e la Fabio Sassi con lo spettacolo "Tutto Teo". Il ricavato dell'evento, sponsorizzato tra gli altri anche da Cab Polidiagnostico, è stato devoluto all'Hospice "Il Nespolo" che ha tagliato in questo 2022 il traguardo dei vent'anni.

Il mattatore con la sua storica band ha regalato oltre due ore di puro divertimento a un cineteatro Manzoni tornato ad essere affollato di persone e anche di eventi, grazie anche alla collaborazione con l'agenzia di comunicazione "Due Punti" che ha preparato un'offerta fittissima e di un livello particolarmente elevato, come è già stato possibile toccare con mano con la stagione teatrale.
Tornando allo spettacolo di Teocoli, il pubblico prendendo parte alla serata ha potuto contribuire all'acquisto di letti antidecubito per la struttura d'eccellenza che si occupa di assistenza e sollievo ai malati terminali e che prosegue la sua attività e la sua opera fondandosi sul lavoro infaticabile dei volontari e il sostegno gratuito di amici e persone che ne hanno potuto sperimentare l'efficienza.

E tra i benefattori martedì sera, c'è stata anche la famiglia Crippa di Technoprobe che, è stato detto da Giovanna De Capitani dell'agenzia di comunicazione "Due Punti", ha raddoppiato l'incasso della serata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.