Olgiate: tantissime attività in attesa del giorno di Natale

Tante le iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale di Olgiate Molgora per il periodo natalizio. Si comincia con il “Concorso vetrine”: le attività del paese potranno “addobbare” le proprie vetrine e fino al 27 dicembre sarà possibile votare la più bella sulla pagina Facebook “Vivi Olgiate”. Il vincitore verrà annunciato con una premiazione in diretta sulla pagina.

Un’altra iniziativa è  “Presepi in giardino”: tutti coloro che allestiranno un presepe in giardino (visibile dalla strada) potranno registrasi online e il 10 dicembre verrà pubblicata online la mappa con tutti i presepi. 

Altre attività saranno poi i mercatini in Villa Sommi Picenardi il 3 e 4 dicembre, letture “Nati per leggere” per famiglie e bambini sabato 10 dicembre, la festa di Natale del Gs San Zeno sempre sabato 10 dicembre, l’esposizione di articoli natalizi dell’associazione “Insieme per Costruire” presso il mercato di giovedì 15 dicembre, il “Villaggio di Natale” a San Zeno domenica 18 dicembre, stesso giorno in cui si esibirà il gruppo La Campagnola nel concerto “Note di Natale, auguri a Beolco mercoledì 21 dicembre, il concerto di Natale della scuola Nobili giovedì 22 dicembre, il saggio di Natale della Polisportiva Aurora venerdì 23 dicembre e infine “La vigilia con babbo Natale” sabato 24 dicembre.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.