Merate: Rhythmics gym ospita la farfalla Pagnini in palestra



La società meratese di ginnastica ritmica Asd Rhythmics Gym, sabato19 novembre ha organizzato lo stage con la ex capitana della squadra Nazionale Italiana, pluricampionessa mondiale e ginnasta olimpionica Marta Pagnini.



Una giornata intera, dalle 9.30 alle 16.00, ricca di emozioni e nuovi insegnamenti dati dalla ex farfalla azzurra.
Lo stage è stato organizzato dalle due responsabili della società meratese,  Scardina Isabella e Airoldi Sara, che hanno commentato: "Siamo molto orgogliose e allo stesso tempo molto emozionante ad ospitare una ginnasta di così alto livello, ringraziamo Marta per aver accettato il nostro invito e per aver reso la giornata indimenticabile".





Tutto lo staff tecnico della asd Rhythmics Gym, il Presidente Tartaglia e la Vicepresidente Scardina Giovanna ringrazia di cuore Marta Pagnini per il bellissimo stage, per la sua disponibilità verso tutte le ginnaste e tecniche presenti e per i grandi insegnanti e consigli dati.





Tutte le ginnaste, arrivate anche da fuori della Lombardia, che hanno partecipato sono state felicissime e hanno imparato tantissime cose nuove. Gli organizzatori ringraziano anche le atlete, l'assessore Alfredo Casaletto per aver presenziato a parte dello stage e Aquamore Merate e il suo direttore Alessandro Vella, per aver ospitato Asd Rhythmics Gym nel palazzetto.



Prossimo appuntamento per le ginnaste della società meratese, saranno le finali nazionali fgi winter editon, che si svolgeranno a Rimini dal 7 all'11 dicembre.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.