Brivio: Ronzinante in scena con l'opera ''The influencer''

Sabato 26 novembre alle 21 terzo appuntamento per la rassegna “Brivio a Teatro”, organizzata da Proloco Brivio in collaborazione con la compagnia teatrale Ronzinante di Merate.



Dopo aver registrato un ottimo successo di pubblico per i primi due appuntamenti, gli organizzatori puntano sulla Compagnia degli Evasi di La Spezia e sul loro attualissimo spettacolo “The Influencer” già selezionato in molti festival nazionali e di recente rappresentato con riscontri molto positivi anche a Merate. Ed ecco le parole dell’autore Roberto Ross: “Il teatro è un po’ riluttante nell’affrontare i temi inerenti alle prossime generazioni, come se il presente del suo futuro pubblico non gli interessasse, in quanto non rilevante. Risparmiaresull’educazione significa investire nell’ignoranza. Lisa e Teo hanno un dono! Hanno la sintonia, la totale apertura dell’animo: sono genitori “esperti”.



Lester, loro figlio, sfrutta tutta la sagacia dei suoi genitori, per “aiutare” i compagni di scuola e le loro famiglie. In molti ambienti famigliari, i figli vengono consegnarli alla società come polli d’allevamento e consumatori di novità. Di rado i genitori sentono l’educazione come un mezzo per trasformarsi da specchi in finestre. Lisa e Teo hanno una risposta, ed è l’unica (purtroppo) che credono buona: educare i figli a pensare, non a cosa pensare. Teo e Lisa incaricati da Lester, proveranno a trasformare in loro complici Alfio e Mara, nell’educazione dei loro marmocchi.”

“Dopo aver visto lo spettacolo dal vivo a Merate ci siamo convinti ancora di più” – ammettono gli organizzatori - “che anche qui a Brivio piacerà molto e lo consigliamo vivamente ai giovani e alle loro famiglie”.

Dunque non rimane altro da fare che prenotare il proprio posto a teatro recandosi in sede Pro Loco di Brivio il sabato dalle 10.00 alle 12.00 oppure scrivendo via email a prolocobrivio@gmail.com
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.